Villa a schiera in località di montagna

Caratteristiche immobile

ID immobile
Tipo immobile Residenziale - Appartamento
Richiesta € 95.000,00
Indirizzo Via Bottilli I Trav
Piano T/1
Camere 5
Bagni 3
Superficie 150 m2
Auto 3
Balconi | Terrazzi 2

Descrizione immobile

In località Roccabascerana, piccolo paese molto tranquillo nella provincia di Avellino, posto ideale per chi vuole vivere lontano da caos cittadino o anche soluzione per chi cerca il giusto relax in una località di montagna soltanto nel week-end o nella stagione estiva;

Proponiamo in vendita graziosa villa a schiera parzialmente ristrutturata con doppio ingresso indipendente e circa 400 Mq di spazio esterno.

L’immobile è così composto:
Al piano terra troviamo ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera da letto, lavanderia, bagno ed uscita su giardino posteriore dotato di forno e locali deposito.
Per una superficie totale al piano terra di Mq 80.
Al piano superiore troviamo:
Due camere matrimoniali, cameretta con bagno in camera, bagno con vasca, uscita su balcone e terrazzino a livello.
Per una superficie totale al piano 1 di Mq 70.

La soluzione gode di doppia esposizione solare.

Roccabascerana è una tranquilla località di montagna posizionata nella regione storico-geografica dell’Irpinia. Il territorio di Roccabascerana è al confine tra le province di Avellino e Benevento. Il paese sorge a ridosso di una collina alle pendici appenniniche che dividono la Valle Caudina e la Valle del Sabato. Facilmente raggiungibile anche dalle vicine Napoli (dalla quale dista circa 50 Km) e Caserta (dalla quale dista circa 40 Km).