Villa a schiera in località di montagna
Caratteristiche immobile
ID immobile | |
Tipo immobile | Residenziale - Appartamento |
Richiesta | € 85.000,00 |
Indirizzo | Via Bottilli I Trav |
Piano | T/1 |
Camere | 5 |
Bagni | 3 |
Superficie | 150 m2 |
Auto | 3 |
Balconi | Terrazzi | 2 |
Descrizione immobile
In località Roccabascerana, piccolo paese molto tranquillo nella provincia di Avellino, posto ideale per chi vuole vivere lontano da caos cittadino o anche soluzione per chi cerca il giusto relax in una località di montagna soltanto nel week-end o nella stagione estiva;
Proponiamo in vendita graziosa villa a schiera parzialmente ristrutturata con doppio ingresso indipendente e circa 400 Mq di spazio esterno.
L’immobile è così composto:
Al piano terra troviamo ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera da letto, lavanderia, bagno ed uscita su giardino posteriore dotato di forno e locali deposito.
Per una superficie totale al piano terra di Mq 80.
Al piano superiore troviamo:
Due camere matrimoniali, cameretta con bagno in camera, bagno con vasca, uscita su balcone e terrazzino a livello.
Per una superficie totale al piano 1 di Mq 70.
La soluzione gode di doppia esposizione solare.
Roccabascerana è una tranquilla località di montagna posizionata nella regione storico-geografica dell’Irpinia. Il territorio di Roccabascerana è al confine tra le province di Avellino e Benevento. Il paese sorge a ridosso di una collina alle pendici appenniniche che dividono la Valle Caudina e la Valle del Sabato. Facilmente raggiungibile anche dalle vicine Napoli (dalla quale dista circa 50 Km) e Caserta (dalla quale dista circa 40 Km).