Appartamento finemente ristrutturato in parco

Caratteristiche immobile

ID immobile v. 139
Tipo immobile Residenziale - Appartamento
Richiesta € 170.000,00
Indirizzo Via Antica Giardini
Piano 2
Camere 3
Bagni 2
Superficie 100 Mqm2
Auto 2
Balconi | Terrazzi 2

Descrizione immobile

Proponiamo in vendita appartamento di 100 Mq in ottime condizioni, completamente ristrutturato con finiture di prima scelta, sito al 2 piano con ascensore, all’interno di un parco chiuso.

DESCRIZIONE:
L’appartamento è così composto:
Aprendo la porta d’ingresso troviamo un ampio soggiorno e cucina semi-abitabile con porta a scrigno, entrambi gli ambienti hanno uscita su un'unica balconata.
Proseguendo nella zona giorno, troviamo un ripostiglio ed il bagno (con vasca idromassaggio recentemente installata).
Una porta che separa la zona giorno dalla zona notte ci porta in un disimpegno, dove sulla destra troviamo un comodo armadio a muro, a seguire abbiamo una cameretta e la camera matrimoniale dotata di balcone indipendente e bagno in camera con doccia.
Per una superficie interna di 100 Mq.
Completano la soluzione un posto auto coperto (chiuso) e posto auto scoperto nel parco, entrambi di proprietà.

STATO DI MANUTENZIONE:
L’immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI, come detto è stato completamente ristrutturato con finiture di prima scelta, in questa casa sono stati curati anche i minimi dettagli.

ZONA:
Uno dei punti di forza di questo appartamento è anche la zona in cui si trova (tra le più richieste del territorio), è situato in Via Antica Giardini a Giugliano.
Una delle zone più recenti, residenziale ma allo stesso tempo vicinissima al centro cittadino, raggiungibile a piedi in pochi minuti di passeggiata.
Inoltre proprio fuori la traversa troviamo molteplici attività commerciali, facilmente raggiungibili a piedi Farmacie, Supermercati, Bar, ecc.
Altro punto fondamentale è la prossimità di SCUOLE, della METROPOLITANA di Giugliano raggiungibili a piedi, ed a pochi minuti d’auto dall’uscita asse mediano Aversa-Melito (1,6 Km).